SPARA ALLA MOGLIE, E POI SI SUICIDA E' morta durante il trasporto in ospedale Beatrice ...

SPARA ALLA MOGLIE, E POI SI SUICIDA
 E' morta durante il trasporto in ospedale Beatrice Mantovani, la donna di 35 anni che ieri mattina, a Reggiolo, era stata gravemente ferita dal marito Ivano Ferraris, 47 anni, veronese, il quale dopo aver sparato due colpi di fucile contro la moglie, si è tolto la vita con la stessa arma. La donna aveva appena accompagnato a scuola la figlia di 5 anni e stava rientrando a casa, ma è stata colpita dagli spari mentre scendeva dall'auto nel cortile di casa. I due coniugi si erano separati meno di un anno fa, e le ragioni della tragedia sarebbero da ricercarsi proprio nella separazione.
USURA: TASSI AL 1400% VICENTINO ARRESTATO
I carabinieri hanno arrestato un assicuratore residente a Torri di Quartesolo, accusato di usura ed estorsione. Ai domiciliari è finito il settantaduenne incensurato Florio Zambon. Un complice di origini serbe è stato denunciato. La storia di usura per un giro d'affari da capogiro vede protagoniste quattro vittime, finite nel mirino della coppia, che, approfittando dello stato di crisi economica dei piccoli imprenditori-artigiani, chiedevano tassi d'interesse su prestiti concessi dal 200% al 1400%. La vicenda è venuta alla luce grazie al coraggio e alla successiva denuncia di un imprenditore di Valli del Pasubio.
RAPINA IN BAR RODIGINO FERITI FIGLI TITOLARE
Due giovani cinesi, figli del titolare di un bar di Badia Polesine, sono rimasti feriti nel corso di una rapina compiuta nel locale, l'«Harry's», da cinque malviventi a volto coperto e armati di pistola e coltelli. Dopo aver chiuso nel bagno il proprietario del locale, hanno colpito i due figli dell'uomo, procurando a uno una ferita al capo e all'altro il distacco dei tendini di una mano. Impossessatisi di 5000€, i cinque sono fuggiti facendo perdere le loro tracce.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso