Scontro tra moto e auto a San Polo, due morti

L’incidente intorno alle 15 di domenica 1° settembre nell’intersezione tra via Roma e via Papa Luciani. Il conducente deceduto sul colpo, la passeggera dopo alcune ore

Lorenza Raffaello
L'auto distrutta nell'impatto (foto Colussi, Fotofilm)
L'auto distrutta nell'impatto (foto Colussi, Fotofilm)

Terribile incidente a San Polo di Piave domenica 1° settembre poco dopo le 15: un’auto ha centrato una moto scaraventando la coppia che si trovava in sella per circa 30 metri.

Inutili i soccorsi per il motociclista, Massimo Bortolato, che è spirato appena arrivato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Dopo una notte tra la vita e la morte è spirata anche la passeggera, Manola Cucchi, infermiera di San Donà.

 L’incidente è avvenuto nell’intersezione tra via Papa Luciani e via Roma a San Polo di Piave. Le dinamiche non sono ancora chiare, ma l’urto è stato talmente forte che entrambi i veicoli sono finiti distrutti.

Incidente a San Polo di Piave, ecco le immagini dopo lo scontro

Le condizioni dei due motociclisti sono apparse subito gravissime, per fortuna in quel momento passava di là un’ambulanza del Suem 118 che ha stabilizzato i due feriti, entrambi sono stati intubati sul posto.

Massimo, la passione per le moto e il Rockabilly: ecco chi era l’uomo morto a San Polo
La vittima Massimo Bortolato

L’uomo è stato poi elitrasportato in condizioni disperate all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove è morto dopo un’ora.

 La donna che era con lui è stata portata a Treviso sempre in gravi condizioni con l’ambulanza. Le sue condizioni si sono aggravate nella notte e all’alba è sopraggiunto il decesso.

Sorte diversa per l’automobilista, un uomo che è stato portato all’ospedale di Oderzo con ferite lievi e in stato di choc.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari, gli uomini della Polstrada che si sono occupati di effettuare i rilievi.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso