Primo week end d'agosto, due morti sulle strade
Week end nero sulle strade della Marca: due incidenti mortali. A Castelminio di Resana ha perso la vita un motociclista di Treviso, Luca Battan, 42 anni. Si è schiantato contro un'auto. A Revine Lago, nella notte fra venerdì e sabato, è morto un falegname del posto, Paolo Piol, 44 anni, uscendo di strada in macchina.

DEMARCHI CASTELMINIO RESANA INCIDENTE MORTALE resana incidente mortale montebelluna oscar stefani
Giornata nera per le strade della Marca: due gli incidenti mortali. A Castelminio di Resana ha perso la vita un motociclista di Treviso, Luca Battan, di 42 anni. Si è schiantato contro l’auto condotta da un uomo di Scorzè che, forse senza averlo visto, svoltando ha invaso la corsia su cui stava arrivando Battan. E per il motociclista non c’è stato scampo.
La seconda vittima, alle due dell’altra notte, a Revine Lago dove un falegname del posto di 44 anni, Paolo Piol, è morto uscendo di strada con il suo Fiat Marengo, dopo una spaventosa carambola. L’incidente è avvenuto a poche centinaia di metri dalla casa dei genitori. Un altro motociclista, T.A., 49 anni di Pieve di Soligo, è stato invece ricoverato in prognosi riservata dopo lo scontro con un’auto a Bosco di Vidor.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video