Perseguitato dalla sexy-nonna
Tempestato da inviti e messaggi hard-core di una vicina ottantenne, un quarantenne di Treviso ha chiesto aiuto alla polizia: «Non ce la faccio più»
Affascinante uomo di quarant’anni vittima degli appetiti sessuali di un’arzilla ottantenne. Da settimane lei lo perseguita con messaggi estremamente espliciti, lasciandogli anche diversi volantini hard sull’uscio di casa. Lo invita senza mezzi termine a partecipare a serate boccaccesche. Lui non ha ceduto, anzi. Si è rivolto alla polizia in cerca di aiuto.
Si tratta di uno stalking al contrario. E infatti, se l’anziana non si darà una calmata, potrebbe essere in arrivo una denuncia. Lui è un uomo bello, prestante, affascinante e con i capelli sale e pepe» in perfetto stile George Clooney. Lei invece ha 80 anni, ma in corpo ancora una straordinaria voglia di vivere, tanto che il fuoco della passione non si è ancora spento. Da settimane il quarantenne è «vittima» delle attenzioni della donna. Telefonate, lettere e volantini che lo invitano a trascorrere lussuriose notti, oppure a cene destinate inevitabilmente a concludersi sotto le lenzuola.
L’uomo ora sembra essersi stancato di queste «attenzioni», tanto che è arrivato in questura a segnalare il suo strano caso: lettere, telefonate e appostamenti sotto casa. L’uomo, valutata anche la veneranda età della signora, non vorrebbe arrivare al punto di denunciarla, ma non ha potuto far altro che rivolgersi agli uffici della questura. E, se l’atteggiamento persecutorio dell’anziana innamorata proseguirà anche nei prossimi giorni, nei suoi confronti potrebbe scattare un esposto o una querela per un caso di stalking che ha davvero dell’incredibile e non ha precedenti.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video