Dramma sul lavoro a Livinallongo: boscaiolo cade in un fosso e muore

L’uomo, di Pederobba (Treviso) stava eseguendo dei lavori di manutenzione ad una recinzione quando è caduto in un fossato. Inutili i tentativi di rianimazione

Alessandro Michielli
Tragedia a Livinallongo, muore a 42 anni durante un'escursione
Tragedia a Livinallongo, muore a 42 anni durante un'escursione

Muore dopo essere caduto in un fosso. Un uomo 42enne di Pederobba, che si trovata in zona Livinallongo-Col di Lana, ha perso la vita oggi 25 ottobre, nel primo pomeriggio, dopo essere scivolato dentro un fosso ed aver sbattuto violentemente la testa.

L’uomo, un boscaiolo trevigiano che lavorava nel Bellunese, stava eseguendo dei lavori di manutenzione ad una recinzione.

Nonostante il forte trauma dovuto alla caduta non sarebbe morto sul colpo: alcune persone presenti in zona avrebbero provato a rianimarlo, ma non ci sarebbe stato nulla da fare.

Lo hanno caricato in auto per portarlo in ospedale, ma l’uomo è morto poco dopo. 

Sul posto sono intervenuti i tecnici dell’elisoccorso del Suem con Falco e una squadra dell’ambulanza di Colle Santa Lucia. Presente anche lo Spisal.

Nonostante il pronto intervento, per l’uomo non c’è stato nulla da fare e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del boscaiolo.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso