Miss Padania al Wok per una cena sushi
Elisa Migliorati, incoronata il 5 giugno da Bossi con la tradizionale raggiera lumbard, ha cenato al Wok-Sushi, ristorante di Preganziol gestito dal grande amico personale del governatore del Veneto, Hu Lishuang

Miss Padania, al secolo Elisa Migliorati, 17 anni, da Castegnato Bresciano, incoronata il 5 giugno da Bossi con la tradizionale raggiera lumbard, ha cenato ieri sera al Wok-Sushi di Preganziol, gestito dal grande amico personale del governatore del Veneto, Hu Lishuang.
Miss Padania, volto acqua e sapone ed il sogno nel cassetto di laurearsi in lingue straniere moderne (compreso il cinese?) era vestita con un abito verde ed ha rilasciato autografi a tutti i clienti del noto locale trevigiano, dove si può mangiare quello che si vuole, spendendo, a pranzo, solo 10,90 € ed a cena 15,90 €.
La miss in camicia verde ha assaggiato sia i saporiti sushi a base di tonno rosso e salmone e sia i piatti tipici cinesi tra cui i deliziosi spaghettini di soia e di riso. Non è la prima volta che una personalità di richiamo fa tappa al Wok-Sushi.
In passato sono stati ospiti di Marco, oltre a Zaia, anche i ministri Carfagna e Sacconi ed il questore Carmine Damiano. «Miss Padania è venuta spontaneamente a cenare da me perché ha sentito, sia dal governatore Zaia che da altri amici comuni, che nel mio ristorante si mangia molto bene a pochi soldi», sottolinea Marco.
(F.Pad)
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video