Marca amorosa: Reginaldo con la Canalis

20080219 MELITA TONIOLO ( / MAIL)
20080219 MELITA TONIOLO ( / MAIL)
Il più bel gol di Reginaldo? Elisabetta Canalis, nuova fiamma del puntero ex Treviso secondo gli irriducibili del gossip. Così come Marta Cecchetto, di padre trevigiano, è pronta a convolare a giuste nozze con Luca Toni, per un amore cresciuto nella Marca, e il superbomber Marco Borriello, altro trevigiano acquisito, è pronto a fare altrettanto con la modella da urlo Belen Rodriguez, con la quale amoreggiava nella Marca sino a due anni fa - in tribuna guardavano più lei che la partita - e ora è pronto a capitolare. Si sussurra anche di incontri segreti tra la Diavolita trevigiana Melita e un altro calciatore del Parma, il focoso Andrea Gasbarroni. Gossip peraltro smentito dal giocatore con tanto di comunicato stampa: "Non ho mai incontrato né conosciuto la Sig.ra Melita Toniolo". Cosa certa, invece, in campo rugbistico, il flirt tra Mauro Bergamasco e la volleysta trevigiana Jenny Barazza.


Un amore tra calciatori ed (ex) veline che si rinnova, tinto stavolta dei colori trevigiani. Reginaldo, infatti, è nato e cresciuto calcisticamente nella Marca, e appena può torna a Treviso, protagonista della movida nei locali alla moda. Quando arriverà nella Marca con l’ex di Bobo Vieri? Per il momento è lei a spostarsi per raggiungerlo. La Canalis è stata avvistata a Parma, ma non per lavoro, come precedentemente aveva dichiarato: ci va per raggiungere il brasileiro.


Galeotta sarebbe stata la festa di compleanno del compagno di squadra Bernardo Corradi, festeggiata il mese scorso. La fidanzata del centravanti, Elena Santarelli - entrambi già visti all’Havana, in Fonderia - è una delle più care amiche di Eli, anche lei presente alla serata. Tra la Canalis e il brasiliano del Parma sarebbe nata una tenera amicizia che in poco tempo si è trasformata in un flirt. Reginaldo è stato infatti avvistato scambiarsi tenerezze con l’ex fidanzata di Bobo Vieri in un locale della città ducale. Conferme «velate» sono arrivate proprio durante la puntata domenicale di “Controcampo ultimo minuto”: la Canalis ha confermato di aver seguito con particolare attenzione la partita del Tardini, Parma-Napoli, dicendo che «l’arbitraggio contro il Parma è stato scandaloso». Ma non era interista? Così è bastato poco, agli appassionati di gossip, per sciogliere il mistero: era lì in attesa che il suo brasiliano entrasse in campo.


E dire che l’ex velina mora già in passato si era destreggiata in campo amoroso con un «trevigiano»: si trattava di Scottie Palmer, il neozelandese della Benetton Rugby, che se la fece cadere tra le braccia. Una storia-lampo che non ha mancato di segnare la vita mondana della bella Eli, che solo poche settimane fa ha fatto il pienone a Godega e a Vittorio Veneto: tornerà nella Marca con il «suo» brasileiro?

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso