Inferno sul Passante, due mortiUna delle vittime è un trevigiano
Due vittime in due distinti incidenti stradali avvenuti lungo il Passante di Mestre in direzione Milano. Il primo in un tamponamento nel tratto vicino a Spinea, il secondo nella zona di Martellago. Uno dei due morti è un trevigiano, Dario Mazzola, 38 anni, di Casier. Ventisei i feriti. Coda di venticinque chilometri lungo il tratto che va da Mogliano a Padova, in direzione di Milano

VENEZIA.
È di due morti e ventisei feriti il bilancio di due distinti incidenti stradali avvenuti stamani lungo il Passante di Mestre in direzione Milano.
In un incidente avvenuto a Martellago (Venezia) ha perso la vita un automobilista, Dario Mazzola, 38 anni, di Casier (Treviso), e sono rimasti feriti 26 turisti cinesi che si trovavano nel pullman che lo ha tamponato. Nell'incidente sono rimasti coinvolti anche un autoarticolato, un autocarro e altre due autovetture.
FOTO
Per cause in corso di accertamento, l'auto sulla quale viaggiava Mazzola è stata tamponata dall' autobus turistico dei cinesi. L'uomo è morto per le ferite riportate. Sul posto la polizia stradale di Mestre. A bordo del mezzo sono rimasti feriti inoltre 26 passeggeri, tutti di nazionalità cinese, in visita in Italia, che sono stati ricoverati nei diversi pronto soccorso degli ospedali di Mirano, Mestre e Treviso.
Nessuno di loro versa in pericolo di vita. L'incidente ha causato rallentamenti nel traffico con una coda di venticinque chilometri lungo il tratto che va da Mogliano a Padova, in direzione di Milano.
La stradale è intervenuta inoltre per il tamponamento tra un'autovettura e un autoarticolato avvenuto nel territorio di Spinea (Venezia). Qui è stata l'autovettura a tamponare il mezzo pesante. Nell'urto è deceduto il conducente dell'auto, T.V., 54 anni, residente in svizzera, ma di nazionalità serba. Illeso invece l'altro conducente.
Argomenti:incidenti stradali
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video