Grande Fratello, vince Mauro e Giorgio è secondo

VENEZIA.
Mauro Marin ha vinto il GF 10. E ha fatto il bagno in vasca con la bella Ainette Stephens. In una finale serrata e spettacolare ha sbaragliato al televoto Alberto Baiocco poi Cristina Pignataro e infine l’altro concorrente veneto, Giorgio Ronchini di Marcon, che si è classificato secondo.
La serata finale del GF 10, l’edizione più lunga della storia, si è aperta tra gli applausi, in uno studio Mediaset affollato da parenti, amici, fidanzate e ovviamente da tutti i concorrenti che si sono turnati all’interno della Casa. Il programma si è aperto con la conduttrice Alessia Marcuzzi che ha fatto il suo ingresso in studio fasciata in un sexy abito nero con vertiginoso spacco e vertiginosi tacchi.
Nella prima parte della serata, protagonista indiscusso è stato Maicol Berti, il giovane gay della Casa più spiata d’Italia, innamorato del bel marconese Giorgio Ronchini.
Elegantissimi, i quattro finalisti non stavano nella pelle e si sono presentati alle telecamere della serata finale dal giardino della Casa.
Sfida all’ultimo voto tra i due veneti, «Joa Pae», il 26enne di Marcon e Mauro il giovane di Castelfranco, soprannominato «il dottore». Ma la sorpresa certamente più gradita è stata l’entrata all’interno della Casa di Cinecittà del conduttore Paolo Bonolis. Dapprima ospite nello studio della Marcuzzi, dove ha salutato la conduttrice e il critico Alfonso Signorini e si è isibito in una raffica di battute ricche di ironia, Bonolis si è poi materializzato all’interno dell’appartamento attorno alle 22.30, facendo il pieno di ironia e sdrammatizzando l’atmosfera al cardiopalma che stavano vivendo i quattro ragazzi.
Uno ad uno, a turno, Bonolis li ha interrogati, prima Giorgio, al quale ha fatto rivivere il suo rapporto con Maicol chiedendogli di scegliere tra la fidanzata Giulia, in buona sostanza e il giovane. Ovviamante, la risposta di Giorgio è stata pronta: «Non ho dubbi, io sto a finaco della mia donna che ritroverò appena esco di qui». Di seguito Bonolis ha interrogato Cristina e poi gli altri due concorrenti, Alberto (con il quale ha scherzato sul suo modo incomprensibile di parlare) e Mauro.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video