Forza Italia, Forcolin e Maltauro vicesegretari regionali
Tosi ha scelto il coordinatore provinciale di Venezia e il 26enne vicentino. Prenderanno il posto di Michele Zuin

Flavio Tosi ha scelto Gianluca Forcolin e Jacopo Maltauro.
Sono loro - rispettivamente coordinatore provinciale di Forza Italia a Venezia e il 26enne vicentino, neoeletto consigliere regionale - i due nuovi "numeri due" del partito, a livello regionale.
«Ho il piacere di inserire nella segreteria veneta del partito due personalità importanti della politica regionale», ha detto Tosi.
A lasciare il ruolo da vicesegretario è invece Michele Zuin, che promette che si dedicherà maggiormente al coordinamento cittadino degli azzurri a Venezia, in vista delle imminenti elezioni.
«Forcolin», spiega Tosi, «porta grande operatività e organizzazione. Con lui riusciremo a radicarci ancora di più in provincia di Venezia. Le energie vanno infatti rivolte soprattutto al grande appuntamento elettorale del capoluogo l’anno prossimo».
Mentre Maltauro, continua Tosi, «che è il più giovane consigliere regionale eletto, porta un contributo di energia, entusiasmo e innovazione. Lui sa parlare ai giovani, li ha coinvolti direttamente nella sua campagna elettorale e li ha portati a votare Forza Italia. Come ci ha detto il segretario Tajani, dobbiamo essere pronti a parlare alle nuove generazioni e a combattere l’astensionismo.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso









