Fedez a Treviso sulle colline del prosecco
Valdobbiadene, blitz di Fedez sulle colline fa tappa gourmet in Locanda Sandi. Le colline patrimonio Unesco si riconfermano tra le nuove mete predilette dai vip

Alla lista delle celebrità attirate dalle bellezze della Marca si aggiunge anche Fedez che ieri, giovedì 9 maggio, ha fatto tappa alla Locanda Sandi di Valdobbiadene in compagnia del coach e motivatore trevigiano Alberto Ferrarini, esperto di numerologia antica e già noto per le sue collaborazioni con personaggi della tv e dello spettacolo.
Del passaggio del rapper milanese sulle colline rimangono poche tracce. Appena un paio di stories su Instragram (pubblicate e poi rimosse) a cui si aggiunge un selfie con un (fortunato) fan circolato su Facebook.
Dopo l’ufficializzazione della rottura con Chiara Ferragni (a seguito del tanto chiacchierato pandoro-gate) Fedez si è preso una pausa dagli impegni lavorativi per superare il periodo segnato dai guai coniugali.
E cosa di meglio che una pausa ristoratrice fra le colline Unesco? Anche degli assaggi fatti alla Locanda Sandi nessuna traccia sui social. Mentre la bella veranda del ristorante, quella sì ha trovato spazio sul profilo del rapper da milioni di follower.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso