Clizia Fornasier nel cast di "Un medico in famiglia 7"

La coneglianese trasferitasi ad Arcade sarà la cognata di Guido. Il ciak della nuoava serie della fiction a settembre
Clizia Fornasier
Clizia Fornasier
«E' ufficiale: Clizia protagonista nel cast di Un medico in famiglia 7... le riprese iniziano a settembre». Altro che uffici stampa o portavoce: ad annunciarlo è lei stessa ai fan dal suo profilo Facebook. Clizia Fornasier, la coneglianese trasferitasi ad Arcade, ne ha fatta di strada da quel 2004 quando, Miss Veneto, indossa alla finale di Miss Italia la fascia Miss Sasch Modella Domani, inaugurando così una carriera che dalla pubblicità l'ha portata dritta dritta alla tv e cinema italiano.


La sua presenza è tra le new-entry della famosa fiction per la tv alla 7ª edizione, che vede un'importante novità: l'uscita dal serial di Lino Banfi. Per lui la nuova serie prevedeva solo la parte in una puntata, e nonno Libero, già entrato e uscito dalla scorsa serie per motivi di budget, non ci sta. «Il medico in famiglia non lo faccio più - ha detto - Mi hanno chiesto di fare una sola puntata e non ho accettato: se la rottura ci deve essere è totale, gli auguro che vada bene anche senza di me».


Per gli occhi verdi di Alessia la nuova serie prevede il ruolo di cognata «sorellastra» di Guido, interpretato da Pietro Sermonti, la cui «morte» ne vuole l'uscita di scena. Primo ciak il 12 settembre, mentre Clizia è volata a New York subito dopo ferragosto e saluta i fan di Facebook da un hotel della Fifth Avenue. Svago prima delle fatiche sul set o viaggio di lavoro? Quello che è certo è che un metro e settantasei di fresca bellezza statuaria le hanno consentito, dopo studi di recitazione, di approdare al cinema a soli vent'anni.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso