Bordello in centro a Treviso

Lo scoop delle "Iene": smascherata una maitresse
TREVISO.
Un bordello in pieno centro. E' la scoperta fatta dalle "Iene", la fortunata trasmissione di Italia 1, che ieri sera ha mandato in onda un servizio su una maitresse che gestisce una casa chiusa in piazza del Grano. Prezzi dai 150 ai 300 euro, niente preservativo e una clientela fatta di persone sposate, professionisti, studenti e anziani fino agli 80 anni. Il tutto, secondo l'arzilla tenutaria, sotto gli occhi dei vicini e, dice la signora, senza che le forze dell'ordine le mettano i bastoni fra le ruote.


Nel servizio, la maitresse aveva il volto oscurato. Ma non è una sorpresa, per i trevigiani, che la conoscono bene. Si tratta di Bruna, già processata e condannata alcuni anni orsono per sfruttamento della prostituzione. Gestiva bordelli clandestini nella stessa zona (via Sant'Agostino) e in via Corti Comunali. A quanto pare, negli ultimi tempi, è tornata a dedicarsi alla lucrosa attività: da 8 a 10 mila euro al mese di guadagno per lei e altrettanto per ciascuna prostituta. Una ragazza al mese, che si turna con le altre. Orari: dalle 13 alle 19.30, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.


A un'inviata delle Iene, cammuffata da aspirante lucciola, la signora ha risposto: sei bella, funzioni ma io sono prenotata fino a ottobre. La giornalista aveva con sé una minitelecamera nascosta che ha rispreso la conversazione all'insaputa della protagonista. Poi un altro inviato si è spacciato per cliente ed è stato accolto alla porta da un'avvenente ventitreenne completamente nuda. A quel punto si è presentato la Iena titolare, con il microfono e dopo le prime resistenze la signora Bruna, vistasi smascherata, è crollata: "Non ho fatto nulla di male".

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso