Angela Miss dei Carnevali d’Italia

La studentessa di Motta è stata incoronata a Viareggio
Angela Rigoni
Angela Rigoni
MOTTA. La mottense Angela Rigoni, 20 anni e studentessa di architettura, è stata eletta ieri pomeriggio Miss Carnevale d’Italia 2010 a Viareggio (Lucca), prima dell’ultima sfilata che chiude il Carnevale.


Arrivata in rappresentanza del Carnevale di Ceggia, la bella Angela l’ha spuntata su 41 concorrenti del concorso organizzato dal Battista Ceragioli Management, che ha visto le ragazze sfilare indossando i costumi di Carnevale sulla pedana di piazza Mazzini, dove la giuria ha eletto la nuova regina di Viareggio.


Seconda classificata Giada Chinellato di Fano e terza Marianna Palmisano di Massafra, in provincia di Taranto. Angela non era mai stata a Viareggio: «Sono rimasta entusiasta dei carri che non sapevo fossero così grandi - ha detto dopo la premiazione - Sono felice ed onorata di rappresentare tutti i Carnevali d’Italia». La studentessa di Motta, comunque, è una veterana dei concorsi di bellezza: negli anni scorsi ha vinto alcune selezioni di «Bella di Marca», e nel luglio del 2008 era tra le prime cinque classificate, con la fascia di Miss Bellezza Rocchetta, nella finale di Miss Tribuna di Treviso, selezione di Miss Italia due anni fa vinta da Lara Menegazzo all’Hotel Fior di Castelfranco.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso