Un tagliando del Turista per sempre regala un vitalizio da 6 mila euro al mese per vent’anni

La vincita al gratta e vinci centrata a Volpago del Montello in provincia di Treviso, alla ricevitoria in via San Pio X. In tasca del fortunato vanno 1,7 milioni suddivisi in 300 mila iniziali, la quota mensile per un ventennio e il bonus finale

La titolare Luisa Martini
La titolare Luisa Martini

Il Gratta e Vinci torna a distribuire un vitalizio con Il Turista per Sempre. È infatti stata centrata la seconda vincita di un vitalizio dell’anno con questo biglietto, a distanza di pochi giorni dalla precedente. La super vincita – segnala Agimeg – è stata realizzata in Veneto, precisamente a Volpago del Montello, in provincia di Treviso.

Il Gratta e Vinci è stato acquistato nella ricevitoria di via San Pio X 12 e ha garantito un importo complessivo pari a 1.768.625 euro. Si tratta di 300mila euro di vincita iniziale, poi 6.000 euro al mese per vent'anni.

Quella centrata a Volpago del Montello rappresenta dunque la seconda vincita di un vitalizio del 2026 con il Gratta e Vinci Il Turista per Sempre, dopo la vincita centrata poco più di una settimana fa ad Arezzo. Il premio complessivo supera 1,7 milioni di euro ed è strutturato – sottolinea Agimeg – in una rendita mensile di lungo periodo, affiancata da una somma iniziale e un bonus finale.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso