Chiusura del Passante di Mestre verso Trieste dal 17 al 20 ottobre: deviazioni e limitazioni

Il Passante di Mestre resterà chiuso in direzione Trieste da venerdì 17 ottobre alle 22 fino a lunedì 20 ottobre alle 5.30 per lavori di manutenzione. Previsti deviazioni, chiusura di caselli e limitazioni agli svincoli

 

Chiusura del Passante di Mestre: deviazioni e orari
Chiusura del Passante di Mestre: deviazioni e orari

Dalle 22 di venerdì 17 ottobre alle 5.30 di lunedì 20 ottobre, il Passante di Mestre sarà chiuso in direzione Trieste. Il traffico della A4 sarà deviato all’altezza del Bivio A4/A57 a Dolo sulla Tangenziale di Mestre (A57) in direzione Venezia.

Saranno inoltre chiusi, in entrata verso Trieste, i caselli di Spinea, Martellago-Scorzè e Preganziol, così come gli svincoli per chi proviene dalla A27 e dalla A57 a Dolo. Il traffico in direzione Milano e gli ingressi da quella parte rimarranno regolari. Fino a lunedì sera sarà anche interdetto l’accesso al parcheggio del casello di Preganziol, utilizzato per il deposito dei mezzi e materiali a servizio del cantiere.

La chiusura è necessaria per completare il pacchetto periodico di manutenzioni in vista della stagione invernale, comprendente la ripavimentazione e interventi indispensabili per la sicurezza e l’efficienza dell’infrastruttura.

Gli utenti potranno seguire la situazione del traffico tramite i pannelli a messaggio variabile e consultando il sito www.infoviaggiando.it o l’app InfoViaggiando.

 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso