Incidente in scooter: è morto Michele Malenotti, la sua famiglia fece grande il marchio Belstaff
Era in sella al suo scooter quando, per dinamiche ancora da accertare, mentre stava sorpassando sulla regionale 15, le province di Venezia e Treviso, ha perso il controllo del mezzo. La caduta gli è stata fatale

Michele Malanotti, imprenditore trevigiano, fondatore con la sua famiglia del marchio Belstaff e attuale direttore creativo di Matchless London, ha perso la vita questa notte, 23 Marzo, a Scorzè.
Era in sella al suo scooter quando per dinamiche ancora da accertare, mentre stava sorpassando la rotonda all’altezza del altezza del consorzio scarpa autotrasporti, sulla regionale 15 , tra Scorzè e Zero Branco, ha perso il controllo del mezzo. La caduta gli è stata fatale. Michele è nato nel 1981 e viveva tra Treviso e Roma.
Michele Malanotti, imprenditore e figlio di Franco fondatore del marchio Belstaff, venduta nel 2011. Nel 2012 ha acquisito lo storico marchio di abbigliamento e accessori ispirati al mondo delle moto, Matchless London, fondato nel 1899.
Marchio iconico riconosciuto a livello internazionale e che da sempre veste divi del cinema. Nel 2017 ne diventa direttore creativo
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso