Usa, colpite postazioni radar iraniane a Goruk e sull'isola di Qeshm
Il Comando Centrale degli Stati Uniti ha diffuso su X immagini che, secondo la ricostruzione militare, mostrano attacchi contro installazioni radar iraniane. In un comunicato, le forze armate statunitensi hanno riferito di aver abbattuto quattro droni d'attacco iraniani diretti verso lo Stretto di Hormuz. Successivamente, sempre secondo quanto dichiarato, sono stati colpiti siti radar di sorveglianza costiera nella citta' di Goruk e sull'isola di Qeshm.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
