In Venezuela donna estratta viva dopo quasi 36 ore
'Mi sono aggrappata allo stipite della porta', racocnta

(ANSA) - ROMA, 26 GIU - Una donna è stata estratta viva dalle macerie di un edificio crollato a La Guaira dopo quasi 36 ore dalle due scosse di terremoto che hanno sconvolto il Venezuela. "Quando è iniziato il terremoto, mi sono aggrappata con tutte le mie forze allo stipite della porta così forte che mi sono rotta un dito", racconta in un video trasmesso dalla Bbc. Rivolgendosi alla telecamera pochi istanti dopo il suo salvataggio, e ancora su una barella, ha raccontato di essersi aggrappata allo stipite della porta "finché tutti i piani non sono crollati". (ANSA).
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video








