Al via incontro Abodi-Malagò, primo confronto post elezione Figc

Appuntamento negli uffici del ministro

(ANSA) - ROMA, 25 GIU - È cominciato poco dopo le 19 l'incontro tra il ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, e il neo presidente della Figc, Giovanni Malagò. L'appuntamento è in corso negli uffici del ministro ed è il primo incontro ufficiale dopo l'elezione dell'ex n.1 del Coni alla presidenza della Federcalcio avvenuta lunedì 22 giugno. Al centro del confronto, le future strategie per il rilancio del calcio italiano dopo la fallita qualificazione al mondiale e le conseguenti dimissioni dell'ex numero uno di via Allegri, Gabriele Gravina. (ANSA).

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso