Via Manzoni, imminente lo spaccio di Panzironi il guru degli integratori

Sbarca anche a Treviso la catena dei negozi “Spaccio 120” avviata da Roberto Panzironi, giornalista e fondatore di una società che produce prodotti alimentari e integratori, predicando una “nuova alimentazione” contestatissima dal mondo scientifico e al centro di diverse controversie.

I lavori di allestimento sono in corso in via Manzoni, in uno degli spazi commerciali ancora vuoti del nuovo complesso recentemente ristrutturato. Gli espositori e un pannello con l’immagine del fondatore son ben visibili. Panzironi è sotto processo per esercizio abusivo della professione medica, e ha appena ottenuto lo sblocco di due canali televisivo dedicati ai suoi prodotti, inizialmente chiusi dell’Agcom per pubblicità ingannevole. Più volte il’imprenditore è stato al centro di servizi televisive delle Iene.

Il negozio farà parte della maxicatena di 100 spacci che Panzironi sta per aprire in altrettante città italiane, come ha annunciato l’estate scorsa, quando ad Aprilia ha inaugurato il primo store specializzato (a seguire ce n’erano 4 nella capitale) . «Con gli stessi prezzi dei prodotti rispetto al sito», aveva precisato in quella circostanza. —

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso