Una modella abruzzese è la sexy candidata con la Lega a Mogliano

Profilo instagram da urlo, Claudia Di Pietro è in corsa con Piazza Civica «Sono de L’Aquila e non vedo nulla di male ad appoggiare il Carroccio» 

MOGLIANO. La lezione di Brugnaro rispettata con rigore: anche Piazza Civica schiera una modella. Le foto dal profilo instagram di Claudia Di Pietro hanno iniziato a circolare tra i candidati delle liste in corsa per le comunali del 26 maggio. È normale che in ogni tornata si passino ai raggi X i profili dei pretendenti.

Nel caso dell’affascinante candidata della civica arancio-viola, schierata con Davide Bortolato, l’occhio è caduto sui suoi scatti nei panni di modella, con vestiti da sposa, tatuaggi in vista e sguardo ammaliante.

Come Ermenelinda Damiano, che dalle sfilate e gli shooting fotografici passò nel 2015 a ricoprire il ruolo di presidente del consiglio comunale, avrà lo stesso destino Claudia? Il cognome, solo omonimia, potrebbe darle qualche chances.

Anche la bella presenza. «Quello di Piazza Civica è un progetto che ho condiviso dall’inizio», spiega la diretta interessata, dipendente di Generali, «sono di Zerman, ho tre figli e voglio dare il mio contributo per migliorare la comunità.

Sono originaria dell’Aquila e alcuni conoscenti mi hanno criticato per essere andata a supportare la candidatura della Lega, ma io non penso sia una contraddizione».

E le foto? «Essendo candidata alcune le ho cancellate, si tratta scatti come modella, fatti con un fotografo tempo fa». 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso