Un nuovo amore per Brumotti? A Conegliano si parla dell’amicizia con Annachiara Zoppas

Conegliano. Non solo la sua attività di biker, ma un’amicizia potrebbe aver portato Vittorio Brumotti nei giorni scorsi nella città del Cima. Sarebbe Annachiara Zoppas l'amica dell'inviato di Striscia

CONEGLIANO. Non solo la sua attività di biker, ma un’amicizia potrebbe aver portato Vittorio Brumotti nei giorni scorsi nella città del Cima (dove è stato fotografato dai passanti).

La bellissima Annachiara Zoppas (foto da fb), figlia di Enrico Zoppas, il titolare della San Benedetto - anche lei lavora nell’azienda di famiglia - sarebbe l’amica dell’inviato di Striscia la notizia, che per anni è stato fidanzato di Giorgia Palmas.

Mentre l’ex velina ha ufficializzato il fidanzamento col nuotatore Filippo Magnini, Brumotti è single. Alcuni scatti di mani incrociate sui profili Instagram, immagini poi tolte, hanno fatto parlare in città e qualche sito. Solo gossip, forse. Sabato in piazza Cima e sulla Scalinata degli alpini il ciclista acrobatico si è cimentato in evoluzioni ammirate dai coneglianesi, molti hanno voluto un selfie. 
 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso