Treviso, non c’è una comunità che lo curi. In carcere il piromane di San Parisio
Terminata la terapia nel reparto psichiatrico del Ca’ Foncello, il cinquantenne deve rientrare in carcere

Il plateatico del bar "Kimeia" dato alle fiamme, distrutto dal piromane di San Parisio: era il luglio del 2022.
Non ci sono comunità o strutture cuscinetto che lo possano seguire nella terapia, iniziata al Ca’ Foncello: per questo motivo il piromane di San Paris
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video








