Treviso-Bologna, controlli al palazzetto e divieti /LA GUIDA
Martedì per la gara due tra Treviso Basket e Fortitudoèstatodisposto il divieto di trasferta a Treviso. Al palaverde controlli serrati

I tafferugli al Palaverde
TREVISO. In virtù del divieto di trasferta disposto dalla prefettura ai tifosi della Fortitudo Basket dopo i tafferugli avvenuti domenica sera durante la partita tra la squadra bolognese e la De' Longhi verranno effettuati controlli agli ingressi del Palaverde da parte del personale e delle forze dell'ordine.
Controlli dei documenti a tutti coloro in possesso di biglietto per verificare che non venganoammessi i tifosi residenti in Emilia Romagna interdetti dall'ingresso.
Le porte del Palaverde verranno aperte alle 18.30 (inizio gara ore 20.30) e si chiede a tutti per accelerare le operazioni di essere già pronti ad esibire all'ingresso oltre al biglietto anche un documento di identità valido
Rimborso per biglietti dei residenti in Emilia Romagna: da mercoledì mattina fino a venerdì deve essere inviata presso la sede legale di Universo Treviso Basket in Via San Parisio 16 a Treviso (cap 31100) una raccomandata contenente il biglietto di gara2 già acquistato, che dovrà essere integro in ogni sua parte, e allegati copia di documento di identità e i dati per effettuare il bonifico (IBAN) con cui verrà restituito il prezzo già pagato.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video