Titanic, scoppia la rissa per il seno di Kate Winslet in 3D

Due ragazzi litigano durante il film del sabato sera a Silea: interviene il personale di sala
Leonardo DiCaprio (s) e Kate Winslet in una scena del film 'Titanic'. ANSA ARCHIVIO
Leonardo DiCaprio (s) e Kate Winslet in una scena del film 'Titanic'. ANSA ARCHIVIO

Cento anni dopo, il Titanic fa ancora discutere. E litigare. Come è accaduto sabato sera al cinema The Space di Silea (l’ex Cinecity), con due giovani a mettersi le mani addosso, costringendo il personale di servizio a intervenire.

Il film che lanciò definitivamente le carriere di Leonardo Di Caprio e Kate Winslet, riproposto proprio per il centenario della tragedia dell’Atlantico, era riproposto nella sua versione 3D.

Ma qualcuno, evidentemente, ha rovinato il film a un gruppo di amici: il diverbio si è acceso tra un ragazzo e una ragazza per gli apprezzamenti volgari del primo sulle nudità di Kate Winslet, con quest’ultima ad aggredire verbalmente il primo che continuava a commentare il film in maniera non certo romantica.

La discussione, proprio prima che la nave cominciasse ad affondare, è andata avanti per minuti, nonostante gli altri spettatori avessero intimato il silenzio. É stato necessario l’intervento del personale di sala.

E' la prima volta, nella nuova versione in 3D tornata nelle sale in questi giorni, che nella famosa scena del ritratto la nudità di Rose appare in versione integrale. La versione originale era molto più castigata.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso