Si sente male in mensa È in ospedale
VITTORIO VENETO. Paura ieri nel centro ristorazione Ristema in zona industriale a San Giacomo di Veglia. Un dipendente della Permasteelisa si è sentito male proprio davanti ai colleghi di lavoro.
B.M., 37 anni, residente nel veneziano, si era recato al self service di via Mattei come ogni giorno lavorativo. L’uomo stava bene e non c’erano avvisaglie di quanto da lì a poco sarebbe successo.
Intorno alle 13.30, mentre stava pranzando, B.M. è stato all’improvviso colto da una crisi sotto gli occhi terrorizzati dei colleghi che condividevano con lui la pausa pranzo. Il 37enne è immediatamente stato soccorso dalle persone che gli erano attorno.
Ma fin dai primi concitati attimi i soccorritori si sono resi conto che la situazione era critica. Tempestiva è così partita la chiamata al 118. In via Mattei è arrivata l’ambulanza con i sanitari che, dopo un rapido controllo, hanno trasportato l'impiegato alla medicina d’urgenza dell'ospedale di Costa.
Dopo le prime cure, i medici del pronto soccorso hanno deciso di trasferire lo sfortunato lavoratore all'ospedale di Conegliano. Dopo essere stato monitorato per tutte la giornata, B.M. è stato ricoverato nel reparto di medicina per ulteriori accertamenti.
L'episodio ha destato impressione tra i colleghi della Permasteelisa e delle altre aziende che hanno assistito impotenti ai problemi dell’uomo. (f.g.)
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso