Sei trevigiani migliori venditori

La premiazione nazionale ieri a Milano con Giorgio Mastrota
Durante la 23° edizione del Premio Nazionale Adivesco, nella splendida cornice dell’Auditorium del Sole24Ore a Milano, sono stati premiati come migliori incaricati alle vendite dirette sei professionisti trevigiani.

Si tratta di Luca Lunardelli dell’Azienda Neolife Srl, per la carriera nell’azienda che distribuisce cinque categorie di prodotti per la salute, il benessere e una migliore qualità della vita. Francesco Taschin, per l’ottima concretezza lavorativa che lo ha portato ad essere un leader riconosciuto e stimato per House to House Srl. L’azienda specializzata nel trattamento del bucato ha premiato anche Manuel Sepulcri. con loro Michele Bandiera (cui è andato anche il premio alla carriera) e Stefano Martignago di Wool Service Srl, l’azienda da 29 anni si occupa di migliorare la qualità del sonno con il sistema letto Wool Service.

E poi Giorgio Stella per aver saputo sviluppare efficacemente il suo lavoro rendendolo un vero e proprio business di successo per Evergreen Life Products S.r.l., azienda di distribuzione e vendita di integratori alimentari e cosmetici.

A premiare i venditori uno dei volti più noti delle televendite italiane, Giorgio Mastrota. L’associazione Adivesco, con le sue 38 aziende associate, ha registrato nel 2016 ottimi riscontri sul piano occupazionale: sono oltre 215.000 gli incaricati alle vendite che operano ogni giorno con professionalità e passione sul territorio nazionale, per un incremento di oltre +27% rispetto all’anno precedente e un fatturato totale di 655 milioni di euro, di quasi +14% rispetto al 2015. Numeri da record.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso