Sei ore e mezza all’aeroporto Canova per un guasto: passeggeri ammassati nella sala d’attesa

Volo Ryanair Treviso-Siviglia posticipato più volte, viaggiatori infuriati: «Lasciati qui senza spiegazioni del problema»

Mattia Toffoletto
Come si presentava la sala d’attesa del Canova l'8 luglio mattina, con i passeggeri del volo per Siviglia ad attendere informazioni sul loro volo (foto inviata da un lettore)
Come si presentava la sala d’attesa del Canova l'8 luglio mattina, con i passeggeri del volo per Siviglia ad attendere informazioni sul loro volo (foto inviata da un lettore)

TREVISO. Sei ore e mezza di ritardo causa guasto tecnico per il volo Ryanair Treviso-Siviglia: viaggiatori ammassati in sala d’attesa all’aeroporto Ca

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Argomenti:mobilità

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso