Scoperta e sequestrata a Villorba una casa completamente abusiva

L’abitazione era anche allacciata abusivamente alla rete elettrica pubblica mediante un cavo in rame lungo 30 metri

Un'operazione congiunta delle forze dell'ordine e di personale di società di erogazione di servizi di pubblica utilità ha portato alla scoperta di una struttura abitativa abusiva nella periferia di Villorba. I Carabinieri, insieme alla Polizia Locale, hanno individuato un edificio di circa 50 metri quadri, dotato di servizi igienici, tettoia e veranda, nonché di due platee in cemento delle dimensioni di circa 250 e 50 metri quadri, senza il relativo permesso di costruzione.

La struttura abitativa abusiva era anche allacciata abusivamente alla rete elettrica pubblica mediante un cavo in rame lungo 30 metri. I militari dell'Arma hanno anche trovato una serie di rifiuti abbandonati nei pressi dell'edificio.

Tra questi si contavano autovetture fuori uso parzialmente smontate, tracce di oli minerali esausti e numerosi rottami ferrosi.

L'area, compresi i rifiuti, è stata sequestrata dai Carabinieri intervenuti, mentre la posizione del proprietario dell'appezzamento di terreno sarà ora valutata dall'Autorità Giudiziaria. L'uomo è accusato di furto aggravato di energia elettrica e di esecuzione di lavori in totale difformità o assenza del permesso.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso