Scarpe da running e non solo Pithagorà apre al Valecenter

MARCON. Sarà inaugurato domani a Marcon il quarto negozio Pithagorà, insieme a Diadora e ai campioni del rugby.
Il nuovo format di calzature sportive lanciato da PittaRosso, marchio leader nel settore del retail calzaturiero in Italia, trova collocazione su 190 metri quadrati all’interno del centro commerciale Valecenter al piano terra vicino al punto vendita Hollister. Pithagorà ospiterà al suo interno scarpe running e lifestyle dei principali marchi sportivi (Diadora, Puma, Nike, Adidas, Asics, Brooks, New Balance, Reebok, Vans, Superga).
All’interno del punto vendita il personale assisteràil cliente nella scelta delle calzature, anche con l’ausilio di un tapis roulant di ultima generazione dotato di webcam incorporata in grado di creare video. Il cliente potrà utilizzare questo sofisticato strumento con le proprie scarpe e il commesso sarà in grado, tramite quanto registrato, di valutare appoggio, movimento del piede e modalità di corsa (neutra, prona, supina) consigliando così la tipologia di scarpa più adatta.
«Pithagorà è un nuovo format qualificato di calzature sportive che va ad affiancare il format classico di PittaRosso», dice l’amministratore delegato Andrea Cipolloni. «È una nuova insegna che vivrà di vita autonoma e al cui interno si troveranno tutti i modelli alto di gamma». Sono previste 6 nuove assunzioni.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso