Ladri in villa a Santa Lucia, bloccati e arrestati subito dopo il furto
Due uomini, di 67 e 54 anni, sono stati arrestati dalla polizia a Santa Lucia di Piave dopo un colpo in una casa. Uno faceva da palo, l’altro è stato sorpreso con oro rubato e arnesi da scasso

È di due arresti per furto in abitazione il bilancio di un intervento messo a segno stanotte a Santa Lucia di Piave dagli agenti del Commissariato di Conegliano. In manette sono finiti M.M.,67 anni, pensionato di Camponogara, e G.M., 54 anni, operaio di Codevigo.
Stando a quanto appreso, attorno alla mezzanotte scorsa, un cittadino di Santa Lucia ha allertato il 113 dopo aver visto due ladri, travisati con un passamontagna, scavalcare la recinzione di un vicino, suo parente. Immediato l'intervento della polizia che, una volta sul posto, ha subito arrestato uno dei due ladri, rimasto all'esterno della casa col compito di fare da palo.
Accanto all'uomo, c'era un borsone con all'interno arnesi da scasso, che è stato subito sequestrato dagli agenti. L'altro è stato arrestato poco dopo, mentre usciva dall'abitazione. In tasca gli hanno trovato ori che aveva appena rubato dall'abitazione.
Il giudice Iuri De Biasi ha convalidato l'arresto ed ha disposto per entrambi gli arresti domiciliari
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso