Robbie Williams a Follina “sequestra” l’intero albergo

FOLLINA. «È arrivata questa prenotazione anonima da parte dell'agenzia, per una trentina di persone. Arrivati al lavoro, abbiamo visto Robbie Williams»: questo il raccontano dei dipendenti dell’Hotel Villa Abbazia di Follina, che senza alcun preavviso si sono ritrovati di fronte una delle più famose popstar mondiali. L'ex Take That infatti, che venerdì sera si è esibito per il private show natalizio organizzato dalla Luxottica per i propri 5mila dipendenti presso il palazzetto dello sport di Agordo, ha deciso di soggiornare per due giorni nel 5 stelle di proprietà della famiglia Zanon.
massimo riserbo
Il cantante è giunto nel massimo del riserbo giovedì sera in quel di Follina, circondato dal proprio entourage: circa una trentina di persone tra addetti alla sicurezza, fisioterapisti e staff medico. Due giorni in cui la struttura nel pieno centro di uno dei Borghi più belli d'Italia, è diventata un limite invalicabile per chiunque non facesse parte dello staff dell'hotel o della crew del cantante. Un hotel “sequestrato” dal cantante che ha voluto l’esclusiva durante la sua permanenza, per evitare assalti di fan e problemi di ordine pubblico. Infatti la notizia in paese è giunta quando ormai Robbie Williams se ne era già andato.
TANTE AUTO DI LUSSO
In molti però hanno raccontato di aver notato un via vai di auto di lusso nel corso della settimana in pieno centro, ma nessuno avrebbe mai sospettato che il motivo fosse il soggiorno in paese del cantante 44enne inglese.
LA GIUNTA NON SAPEVA
«In tutta onestà nemmeno io ne sapevo nulla - ha dichiarato l'assessore al turismo di Follina, Luca Zanta - quando c'è stato ospite Eros Ramazzotti eravamo stati informati, mentre questa volta tutto è avvenuto nel massimo del riserbo. Peccato, mi sarebbe piaciuto poterlo vedere, non capita tutti i giorni che un pezzo da novanta della musica mondiale come Robbie Williams sia nei paraggi. Il fatto però, che l'ex membro dei Take That abbia scelto Follina, ci inorgoglisce». E a questo punto i fan hanno poco da fare: il cantante è già ripartito dopo il soggiorno lampo. —
Riccardo Mazzero
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso