Rapina a Castelfranco Veneto, svuotato l’incasso della farmacia

Un uomo si è introdotto nella farmacia “Alla Fonte della Salute” e senza esibire alcuna arma è riuscito a farsi consegnare l'incasso di 3 mila euro e a scappare a piedi

E.c.
Il luogo della rapina a Castelfranco Veneto
Il luogo della rapina a Castelfranco Veneto

Un soggetto travisato ha messo a segno una rapina ai danni della farmacia “Alla Fonte della Salute” situata nei pressi della locale Coop.

I carabinieri davanti alla farmaci Alla Fonte della Salute per le indagini
I carabinieri davanti alla farmaci Alla Fonte della Salute per le indagini

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo si è introdotto nella farmacia attorno alle ore 19.00 e, senza esibire alcuna arma ma minacciandone l'uso, è riuscito a farsi consegnare l'incasso.

Il rapinatore è poi fuggito a piedi, facendo perdere le sue tracce. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito durante l'accaduto.

Immediatamente sono scattate le ricerche da parte dei Carabinieri, che stanno attivamente cercando il responsabile. 

«Sono dispiaciuto per quello che è successo e voglio esprimere la mia vicinanza al titolare della farmacia – ha spiegato il primo cittadino Stefano Marcon – So esserci delle telecamere in quella zona e so anche che abbiamo i Carabinieri che a Castelfranco non lasciano nulla in sospeso. Quindi penso che non passerà molto tempo per assicurare alla giustizia questo malfattore», ha concluso Marcon.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso