Parco tecnologico Archimede nuovo insediamento di FedEx
NERVESA. Il Parco tecnologico Archimede si arricchisce di una nuova presenza. La FedEx, nota società di trasporti e spedizioni espresse, leader a livello nazionale e internazionale, ha infatti scelto il complesso produttivo-commerciale-dirgenziale realizzato dal Gruppo Basso come nuova sede operativa, pronta a diventare punto di riferimento per tutta la rete produttiva del Nordest.
La decisione della società conferma la filosofia immobiliare del Gruppo Basso, che ha sempre puntato a creare nuove opportunità produttive ed economiche per tutto il Nordest.
La nuova sede logistica scelta dalla società offre inoltre nuove opportunità occupazionali e professionali per tutto il territorio. Un segno tangibile di impegno in un contesto di difficoltà diffusa.
La società di spedizioni arricchisce dunque il panorama del Parco tecnologico Archimede dove, circa un anno e mezzo fa, si è insediata anche la Barilla e dove sono attivi già altri marchi come «Nervesa Moda Uomo» e la multinazionale svedese «Amer Sport», leader internazionale nella produzione e distribuzione di attrezzi sportivi.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso