Giovane mamma friulana vince 214 mila euro a La ruota della fortuna, anche Gerry Scotti si commuove
Veronica Succo, operaia di Ponteacco, frazione di San Pietro al Natisone, ha sbancato al noto gioco a premi in onda su Canale 5. Anche il conduttore in lacrime: «Sono felice che sia capitato a una giovane coppia». Il sindaco: «Non è piovuto sul bagnato, è piovuto nel posto giusto»

Non è piovuto sul bagnato, per una volta, ma «nel posto giusto», come commenta «entusiasta» il sindaco di San Pietro al Natisone, Cesare Pinatto: una giovane mamma di Ponteacco, Veronica Succo, ha sbancato "La ruota della fortuna" - noto gioco a premi di Canale 5, condotto da Gerry Scotti - vincendo 214 mila euro, una delle somme più alte mai conquistate, e diventando, così, la nuova campionessa del programma.
Gerry che non riesce a finire di dire “200.000 euro” dall’emozione 🥹 #LaRuotadellaFortuna pic.twitter.com/IddNF13iBe
— trashtvstellare (@tvstellare) September 28, 2025
L’evento porta la data di domenica 28 settembre, attenendosi a quella della messa in onda, e fino a quel momento - che i cittadini di Ponteacco hanno voluto seguire tutti insieme, nel Centro di aggregazione del paese - Veronica e il suo compagno, Gianmarco, hanno tenuto segreto il trionfo, per non rovinare la sorpresa ai concittadini.

«Sono felice che sia capitato a una giovane operaia: se lo merita davvero», ha dichiarato in chiusura della trasmissione Scotti, commosso.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso