Tagli al centro dialisi di Oderzo, la denuncia: «Mancano infermieri»

La donna, 68 anni, lamenta carenze di infermieri e oss, oltre che spostamenti delle terapie verso altri centri. La replica dell’Usl 2

Alessia Celotto