Tagli al centro dialisi di Oderzo, la denuncia: «Mancano infermieri»
La donna, 68 anni, lamenta carenze di infermieri e oss, oltre che spostamenti delle terapie verso altri centri. La replica dell’Usl 2

L'ospedale di Oderzo
Carenza di personale infermieristico e socio-sanitario, modifiche improvvise dei turni di trattamento e trasferimenti verso altri centri dialisi. Sono
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video








