Nuovo supermercato Alì inaugurato ieri a Resana

RESANA. Inaugurato ieri in via Brigola il nuovo supermercato Alì, il punto vendita numero 112 del gruppo padovano di grande distribuzione, il sedicesimo nella Marca. A tagliare il nastro il sindaco Stefano Bosa insieme al presidente di Alì Spa, Francesco Canella, fresco del suo 87esimo compleanno e della nomina a commendatore.
Il nuovo esercizio occupa una superficie di 1.327 mq, con otto casse, ed è completo di tutti i reparti, dall’ortofrutta alla pescheria, dalla gastronomia alla pasticceria/pizzeria. Trenta i collaboratori che lavoreranno nel punto vendita, tutti residenti in zona. «Complimenti per questo importante investimento – ha detto ieri mattina il sindaco Bosa – che prevede anche la possibilità di nuove assunzioni: una presenza che si affianca ad altre e che stimolerà la concorrenza e quindi la convenienza».
Fino a domani, in occasione dell’inaugurazione, il supermercato (aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 13) offrirà la colazione a tutti i clienti e momenti di animazione per i più piccoli. —
D.N.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso