Montebelluna, feste fortunate per un pendolare: gratta e vince 50 mila euro
La vincita al bar del piazzale della stazione. Il titolare: «Non ci credeva»

Festività natalizie fortunate per un giocatore che ha acquistato un gratta e vinci Vip e sotto il numero 37 ha trovato la ragguardevole somma di 50 mila euro.
La vincita è stata messa a segno al Bar 33, che si trova nel piazzale della Stazione, a Montebelluna gestito da Li Yi e dalla sua famiglia.
«Il vincitore dei cinquantamila euro è un pendolare di mezza età» racconta Li Yi, «ha acquistato un biglietto di Vip, un nuovo gratta e vinci da 25 euro, lo ha grattato, quando ha visto che cifra era segnata sotto il numero che corrispondeva a quelli vincenti, quasi non ci credeva, tanto che ha chiesto a mia sorella di controllare con la app del telefonino cosa aveva vinto. Erano effettivamente cinquantamila euro».
Feste natalizie fortunate per l’uomo grazie ad una vincita che non cambia la vita ma consente di togliersi qualche capriccio o sistemare qualche conto. «Non abbiamo brindato subito», aggiunge il titolare di Bar 33, «ma ha detto che tornerà e allora brinderemo di sicuro alla sua vincita».
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








