L’Universo TvB apre un negozio in centro città

Uno Store Tvbasket a due passi dal Duomo. Una vetrina per una eccellenza sportiva di Marca, un luogo dove vendere magliette, gadget bianco-azzurri, attrarre nuovi supporter ma anche organizzare eventi di promozione sportiva. La conclusione del bando di gara con cui l’amministrazione comunale aveva messo all’asta l’affitto dell’immobile all’angolo tra viale Cesare Battisti e via Risorgimento ha visto l’Universo Treviso Basket unico concorrente e quindi facile vincitore.
Il bando era stato aperto in settembre quando l’amministrazione comunale mise i paletti offrendo lo spazio commerciale (circa 60 metri quadrati ma con molte vetrine) permettendo però che fosse usato solo come «esercizio di attività commerciali relativo all’ambito sportivo, ivi compresa la possibilità di promuovere, gestire ed organizzare eventi attinenti al predetto ambito». La commissione non ha avuto molta difficoltà a valutare le offerte essendone arrivata una solamente, ma l’aggiudicazione definitiva c’è stata fatta solo ieri con la pubblicazione ufficiale del verbale di gara.
La vetrina potrà aprire subito, dando una bellissima finestra alla società sportiva trevigiana – il duomo è a due passi – , e grazie a questa avventura commerciale targata Tvb il quartiere potrà vedere finalmente riaccendersi le luci all’interno del negozio sfotto da anni ormai e da tempo in attesa di un nuovo inquilino. Il Natale potrebbe riservare qualche proposta natalizia in più, se l’allestimento riuscirà in tempo. Altrimenti se ne parlerà l’anno prossimo. Di fatto comunque anche Treviso oggi avrà il suo store della squadra di casa, ed è il basket a fare da portabandiera.—
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso