La Prealpina rileva villa Tomasi

SPRESIANO. Villa Tomasi srl, centro servizi per anziani con 91 posti letto, è passata di mano. Il 22 dicembre è stata acquisita - 100% del capital sociale- dalla Prealpina Srl di Cavaso del Tomba, della famiglia Franceschetto di Cittadella, da generazioni operante nel settore sanitario e socio-assistenziale. Acquisizione conclusa grazie agli advisor Roberto Valentino e Teo di Battista dello studio G & G commercialisti Associati di Vicenza, e dell’avvocato Debora Cremasco dello studio Lambertini & Associati di Verona.
«La parola d’ordine per villa Tomasi sarà “continuità”», dichiara Giuseppe Franceschetto, quarta generazione della famiglia, «nel mantenimento degli standard qualitativi dei servizi già erogati, assicurando costantemente all’ospite i massimi livelli di cura e di assistenza socio-sanitaria, in una dimensione familiare e di grande tradizione».
La Prealpina ha già due strutture a Cavaso. La casa Prealpina, oltre 100 anni di storia, già casa per malati di Tbc aperta dalla famiglia Dalla Favera, e dal 1976 casa di riposo, oggi con 131 posti per non autosufficienti, su iniziativa dei fratelli Rodolfo e Luigi, terza generazione dei Franceschetto. E poi dal 2013 la casa «Giacomo e Alberto Binotto», con altri 52 posti per autosufficienti.
Oggi Prealpina gestisce nella Marca 300 posti letto, fra autosufficienti e non.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso