In spiaggia con il bus, riparte a Pasquetta la corsa da Treviso a Jesolo

Mom lancia anche Jesolo Express, un collegamento senza fermate con prenotazione obbligatoria

Il bus a chiamata di Mom
Il bus a chiamata di Mom

Mom - Mobilità di Marca riattiva i collegamenti per Jesolo da Treviso e Castelfranco e accresce l’offerta lanciando l'innovativo servizio Jesolo Express: un autobus diretto con prenotazione obbligatoria per un viaggio con la certezza del posto a sedere.

Se l'autobus è da sempre la scelta ideale per i giovani trevigiani che desiderano raggiungere il litorale in sicurezza, Jesolo Express è pensato per conquistare anche una clientela più adulta con un occhio attento anche alla sostenibilità ambientale.

Grazie alla prenotazione (da effettuare entro il giorno precedente la partenza), infatti, si potranno dire addio ad affollamenti e incertezze.

In spiaggia più velocemente e senza pensieri

Oltre alle tradizionali linee per il mare, con Jesolo Express da Pasquetta Mom offre un collegamento diretto tra Treviso Stazione FS e Jesolo Piazza Drago, senza fermate intermedie.

Inoltre, per garantire un viaggio ancora più rapido, la linea potrà sfruttare percorsi alternativi in caso di traffico intenso.

 

Viaggiare con Jesolo Express significherà anche godere del massimo comfort a bordo dei nuovissimi autobus MOM, dotati di 58 comode poltrone, climatizzazione, porte USB per ricaricare i propri dispositivi, area dedicata a passeggini e carrozzine e ampi spazi per i bagagli, mentre la prenotazione assicura un posto a sedere per un viaggio in totale relax.

 

Orari primaverili di Jesolo Express:

  • Partenza da Treviso FS: ore 9
  • Partenza da Jesolo Piazza Drago: ore 16:30

 

Prenotazioni aperte

I posti sono limitati, le prenotazioni online sono già aperte.

Costi, info e dettagli sul sito www.mobilitadimarca.it.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso