Impazza in rete il bacio lesbo tra Sabrina Salerno e Samantha Fox a Nizza:

PREGANZIOL (Treviso). Continua a far discutere il bacio saffico tra Sabrina Salerno, la cantante da molti anni residente in provincia di Treviso, e Samantha Fox, reginetta del pop Anni Ottanta ("Touch me"). Le due cantanti, nel corso di una esibizione a Nizza il 24 febbraio scorso, si sono baciate durante l'esecuzione del brano "Call me". Nulla di scandaloso, ma un bacio - ripetuto due volte - che ha già fatto il giro del mondo.
A Preganziol nessuna condanna, ma anche la certezza che si tratta di una trovata spettacolare. Da anni gli abitanti del grosso centro alle porte di Treviso sono abituati a vederla in paese e mai si sognerebbero di condannare il bacio saffico. In passato la cantante "trevigiana" ha pure collaborato con il Comune per alcune iniziative. Tendenze lesbo? A Preganziol lo escludono.
«Sarà una trovata pubblicitaria. Funziona così nel mondo dello spettacolo».
Sabrina Salerno (43 anni, genovese di nascita) e Samantha Fox (londinese di 45 anni) si sono esibite in occasione del «RFM Party 80» nel Palais Nika a Nizza, tappa del loro tour francese. Pantaloni strettissimi, stivali in pelle e top brillanti, Samantha e Sabrina si sono baciate due volte sulle labbra, tra gli applausi del pubblico.
Samantha Fox aveva fatto outing nel 2001, confessando di amare le donne: vive con la sua manager.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso