Il maggiore Di Rezze alla guida dell’Arma

CONEGLIANO. Il maggiore Fabio Di Rezze è il nuovo comandante della Compagnia carabinieri di Conegliano. Coordinerà l’attività dei militari dell’Arma anche della tenenza di Oderzo e delle stazioni che fanno parte dei 25 Comuni del territorio tra Coneglianese e Opitergino.
Nel suo primo giorno di servizio con i suoi uomini ha risolto in modo brillante il delicato fermo di un quarantaquattrenne di Mareno, che in passato aveva ucciso il padre, che si era nascosto per evitare un tso.
Il maggiore Di Rezze, origini laziali, laureato in giurisprudenza e in possesso di abilitazione alla professione di avvocato, dal febbraio 2013 fino ad ora ha coordinato il Nucleo operativo ecologico regionale di Udine.
Per i risultati ottenuti nella sua attività lo scorso anno è stato insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica dal presidente Sergio Mattarella.
Il maggiore Fabio Di Rezze è anche insignito di benemerenza d’argento al Sacro Ordine Militare Costantiniano e di medaglia al Merito di bronzo per i suoi sedici anni di servizio militare. —
Diego Bortolotto
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso