Il bar di “Roby Solo” apre e sfida la crisi

MONTEBELLUNA. Musica, gelati, pasticceria, bibite e cocktail all'Angolo Dolce, il locale che ha aperto i battenti in via Dalmazia e che vede assieme specialisti di diversi settori. Tra cui un cantante, Roberto o Roby Solo, che richiama tanto il nome del più famoso artista Bobby Solo.
La società è stata infatti formata da Roberto, in arte Roby Solo, cantante di musica italiana, da Franco, esperto in gelateria e che ha aperto diverse gelaterie alcune in Germania, e l'ultima in centro in Conegliano (che ha venduto l'anno scorso), e Raffaele, il giovane braccio destro di Franco tuttofare, barista, cameriere.
I tre soci si sono conosciuti qualche anno fa, hanno deciso di unire le forze e hanno aperto il locale in via Dalmazia a Montebelluna.
Hanno pensato ad un locale che fosse adatto a tutte le fasce d'età. E con la musica nel fine settimana. Ma niente dj, solo musica dal vivo. E dal momento che tra i soci c'è appunto un cantante, sarà soprattutto lui il mattatore musicale dei finesettimana all'Angolo Dolce di via Dalmazia. (e.f.)
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso