“Guizzo-Marseille” rinnovati i vertici Campagnola presidente
VOLPAGO del montello
È con importanti novità che si è conclusa la fase del rinnovo dei vertici della casa di riposo "Guizzo-Marseille" di Selva del Montello, realtà fra le più importanti nella provincia di Treviso.
Il nuovo cda si è insediato giovedì 3 febbraio. La presidente, nominata dal prefetto Angelo Sidoti, è Sonia Campagnola, 39 anni, impiegata contabile presso il Comune di Giavera e già consigliera d’amministrazione della Rsa montelliana dal 2018.
Un altro componente di nomina prefettizia è Andrea Brufatto. Questi i nuovi componenti: Sonia Campagnola con incarico di presidente, Andrea Brufatto (entrambi appunto di nomina prefettizia); gli altri tre consiglieri sono Daniela Perussato, Ferdinando Osellame e Francesco Ziliotto, che sono stati nominati invece dal sindaco di Volpago, Paolo Guizzo.
Alla svolta nel consiglio di amministrazione corrisponde anche il cambio della guardia nel ruolo apicale della struttura tecnica della casa di riposo. Il nuovo direttore è il dottor Gianluca Zeppa, il quale sostituisce la dottoressa Barbara Militello che è andata in pensione. —
Gino Zangrando
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso