Furto notturno in un bar a Cison di Valmarino: rubati contanti e sigarette

Un bar situato in località Tovena è stato vittima di un furto: secondo le prime informazioni, l'episodio si è verificato intorno alle 4 del mattino

E.c
Sul furto indagano i carabinieri
Sul furto indagano i carabinieri

Furto in un bar a Cison, rubati contanti e sigarette. Il fatto sarebbe accaduto martedì 28, attorno alle 4 di mattino a Tovena.

Secondo una prima ricostruzione i malviventi avrebbero forzato una finestra sul retro del locale per accedere al bar. Una volta dentro, hanno asportato tabacchi e denaro contante contenuto sia nella cassa che nelle slot machines, anch'esse forzate durante il colpo.

Le indagini sono attualmente in corso da parte dei Carabinieri, che stanno vagliando i sistemi di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di identificare i responsabili.

Questo episodio di criminalità solleva ancora una volta l'attenzione sulla sicurezza degli esercizi commerciali, specialmente nelle ore notturne.

La speranza degli investigatori e del titolare del locale è che le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza possano fornire indizi utili per ricostruire il fatto e identificare i malviventi.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso