Furgone a fuoco a Pieve del Grappa, statale chiusa al traffico

Il fatto è successo in viale Europa a Pieve del Grappa, all’incrocio con via Sant’Antonio. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Asolo per spegnere le fiamme

Il furgone andato a fuoco a Pieve del Grappa (foto Macca/Cavicchi)
Il furgone andato a fuoco a Pieve del Grappa (foto Macca/Cavicchi)

Furgone a fuoco e strada statale chiusa al traffico. È successo poco dopo le 8.30 di oggi, sabato 18 marzo, sulla statale della Valcavasia, la strada che collega la Pedemontana trevigiana a Bassano del Grappa.

Un furgone, condotto da un giovane autista, ha all’improvviso preso fuoco mentre viaggiava in direzione di Bassano.
Il fatto è successo in viale Europa a Pieve del Grappa, all’incrocio con via Sant’Antonio. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Asolo per spegnere le fiamme.

La strada è stata chiusa al traffico per permettere ai vigili del fuoco di ripulire una lunga scia di gasolio perso sull’asfalto.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso