Fuochi d'artificio, musica e concerti: ecco il Capodanno in provincia di Treviso

Una serie di appuntamenti nelle piazze di tutta la Marca, ma anche concerti nei teatri di Treviso e Conegliano
AGOSTINI AG.FOTOFILM TREVISO CAPODANNO IN P. DEI SIGNORI,
AGOSTINI AG.FOTOFILM TREVISO CAPODANNO IN P. DEI SIGNORI,

TREVISO. In attesa del conto alla rovescia che ci porterà nel 2019, ecco una serie di eventi per festeggiare l'ultimo giorno del 2018 nella Marca.

A Treviso, in Piazza dei Signori,  si terrà uno spettacolo, una festa per tutti i cittadini che coinvolgerà associazioni e artisti trevigiani. L'immancabile appuntamento pirotecnico di mezzanotte sarà scandito a tempo di musica e accompagnato da uno spettacolare laser show che coinvolgerà tutta la piazza con il countdown proiettato sulla Torre Civica.

In città è in cartellone anche il Capodanno dei bambini: nella Loggia dei Cavalieri andrà in scena uno show dedicato alle famiglie nell'attesa dei Fuochi di Artificio di Piazza dei Signori: alle 22 è in programma la presentazione dello show a cura dell'attore Jgor Barbazza e di Linda Collini, attrice e autrice teatrale. Seguirà uno spettacolo di musica e danza per bambini.

Festa in piazza anche a Conegliano: ad animare la serata musicale, che  inizierà alle 22.30, sarà Radio Piterpan.  Sempre a Conegliano appuntamento a teatro con il concerto dell'ultimo dell'anno: si terrà il 31 dicembre a partire dalle 22, organizzato da Il Mulino delle Idee.

A San Vendemiano invece nella piazza davanti al municipio tanta musica con Radio Company. 

Capodanno a Teatro anche a Vittorio Veneto con lo spettacolo “Manuale d’attore… modestamente lo nacqui” interpretato Titino Carrara, noto attore di commedia dell’arte.

L'1 gennaio al teatro Del Monaco di Treviso andrà in scena il Concerto di Capodanno 2019: vedrà l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta salutare l’arrivo del nuovo anno.
 
Il Gran Concerto di Capodanno dell’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta per quest’anno sarà dedicato alle attività e progetti Oltre il Labirinto onlus, Fondazione che si prende cura dei soggetti con autismo.

Per la prima volta, a Vittorio Veneto, anche la festa in piazza di Capodanno. Sarà lunga addirittura nove ore. Dalle 18 del 31 dicembre alle 3 del I° gennaio. Al villaggio di Natale di Vittorio Veneto, in piazza del Popolo, Musica, cibo e bevande accompagneranno il conto alla rovescia. 

Musica, animazione e divertimento: saranno questi gli ingredienti del veglione di Capodanno promosso in centro città dall’amministrazione comunale di Montebelluna. La serata si aprirà alle 21 con intrattenimento per giovani e famiglie con street food, artisti di strada e bar service. Ci sarà quindi l’animazione by Pin Up pub con il live show della Diapason band – cover band ufficiale di Vasco Rossi e, a seguire, il dj set organizzato da Glam Club. La serata sarà presentata da Carlotta di Radio Piterpan. La nottata si concluderà con l’after party al Glam club “Papagayo”. 
 
A Castelfranco Festa in piazza Giorgione per Capodanno. L’appuntamento è dalle 21.30 del 31 dicembre in avanti. Oltre a tanta musica è previsto anche uno spettacolo pirotecnico. Si esbiranno: Extras Cover Show, che inaugureranno la serata; MAL, con un revival di grandi successi; Nick Casciaro, finalista di Amici 2014, Italia's Got Talent e Domenica In.  Elya Zambolin, dal podio di "The Voice of Italy 2016".  Edith Brinca, finalista di "The Voice of Italy 2016"; Sergio Cerve, e  Paper Rose, finalisti del Festival Show.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso