Fuochi d'artificio, musica e concerti: ecco il Capodanno in provincia di Treviso

TREVISO. In attesa del conto alla rovescia che ci porterà nel 2019, ecco una serie di eventi per festeggiare l'ultimo giorno del 2018 nella Marca.
A Treviso, in Piazza dei Signori, si terrà uno spettacolo, una festa per tutti i cittadini che coinvolgerà associazioni e artisti trevigiani. L'immancabile appuntamento pirotecnico di mezzanotte sarà scandito a tempo di musica e accompagnato da uno spettacolare laser show che coinvolgerà tutta la piazza con il countdown proiettato sulla Torre Civica.
In città è in cartellone anche il Capodanno dei bambini: nella Loggia dei Cavalieri andrà in scena uno show dedicato alle famiglie nell'attesa dei Fuochi di Artificio di Piazza dei Signori: alle 22 è in programma la presentazione dello show a cura dell'attore Jgor Barbazza e di Linda Collini, attrice e autrice teatrale. Seguirà uno spettacolo di musica e danza per bambini.
Festa in piazza anche a Conegliano: ad animare la serata musicale, che inizierà alle 22.30, sarà Radio Piterpan. Sempre a Conegliano appuntamento a teatro con il concerto dell'ultimo dell'anno: si terrà il 31 dicembre a partire dalle 22, organizzato da Il Mulino delle Idee.
Capodanno a Teatro anche a Vittorio Veneto con lo spettacolo “Manuale d’attore… modestamente lo nacqui” interpretato Titino Carrara, noto attore di commedia dell’arte.
Per la prima volta, a Vittorio Veneto, anche la festa in piazza di Capodanno. Sarà lunga addirittura nove ore. Dalle 18 del 31 dicembre alle 3 del I° gennaio. Al villaggio di Natale di Vittorio Veneto, in piazza del Popolo, Musica, cibo e bevande accompagneranno il conto alla rovescia.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso