Fonte, sessantenne investito lotta tra la vita e la morte
L’uomo stava attraversando via Roma quando una Toyota RAV4 l’ha preso in pieno

Gravissimo incidente venerdì sera, a Fonte. Un uomo di 60 anni, A.B. di origine marocchina residente in paese, è stato investito mentre attraversava via Roma, riportando ferite di massima gravità. Le sue condizioni sono critiche.
L’incidente è avvenuto intorno alle 19.30 all’altezza dell’incrocio con via Gaidoia, non lontano dal supermercato Alì. A prendere in pieno il 60 enne mentre stava attraversando la strada in un punto privo di strisce pedonali, è stata una Toyota RAV4 condotta da un uomo di 70 anni di San Zenone.
L’automobilista ha immediatamente allertato il Suem 118 che ha inviato l’elisoccorso sul posto. Una volta stabilizzato il ferito, il personale di Treviso Emergenza è rientrato all’ospedale Ca’ Foncello dove l’uomo è ricoverato in prognosi riservata, in pericolo di vita.
Illeso, invece, il conducente dell’auto che è risultato negativo agli accertamenti alcolemici. In via Roma sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Asolo per i rilievi di legge. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. È assai probabile che a causa del buio, l’automobilista non abbia visto in tempo il pedone.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








